Fifa 16: Introdotte le squadre femminili

0

Fifa-16-femminile

FIFA, il simulatore di calcio famoso in tutto il mondo prodotto da EA uscirà quest’anno a Settembre su tutte le piattaforme.

FIFA 16 dovrebbe uscire per Xbox 360, Xbox One, PS3, Ps4 e PC. Sono già disponibili alcune affermazioni ufficiali da parte di EA. Infatti, per la prima volta in un gioco di simulazione di calcio, saranno introdotte le squadre femminili.

Di certo una novità interessante che in sostanza non avvicinerà maggiormente il pubblico che già ottiene, ma potrebbe avvicinare il pubblico femminile che ama i videogames. E bisogna ammettere che questa classe femminile che gioca ai videogames sta sempre più crescendo.

https://www.youtube.com/watch?v=nv027w6nFqo

Si potrà praticamente giocare con le nazionali femminili, o almeno alcune di esse. Ma le novità non finiscono qui. Pare che Fifa avrà una storia! Si, una storia narrativa. Una componente per la prima volta presente su un gioco di calcio.

E Pro Evolution Soccer?

KONAMI ha le licenze e continuerà ad averle esclusive di Champions, Europa League e Libertadores. Quali saranno le novità rispetto al predecessore?

Vi terremo informati su tutti i due i fronti. La sfida tra i due Big di calcio sta per iniziare! 😉

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser