Gli amanti del calcio in Italia e nel mondo sono davvero tantissimi, e molti di questi appassionati amano anche divertirsi ad impersonare i propri beniamini giocando a simulazioni calcistiche come FIFA 16, titolo sviluppato da EA Sports, che negli ultimi anni ha trovato sempre più consensi nei cuori degli appassionati.
FIFA 16 è oramai cosi famoso da diventare e uno dei titoli più attesi dell’anno, ma quando uscirà il prossimo capitolo della serie? A dare risposta a questa domanda ci ha pensato, forse involontariamente, la divisione italiana di Amazon, che sul proprio store online ha aggiunto FIFA 16 al proprio catalogo, fornendo anche la data d’uscita di quest’ultimo. Secondo Amazon, FIFA 16 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Settembre 2015 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One, mentre non si hanno ancora notizie per un uscita del titolo su PC.
La data sembra esser piuttosto plausibile, visto che negli scorsi anni il gioco è stato rilasciato più o meno nello stesso periodo, non ci resta quindi che attendere e goderci FIFA 15 fino a quel momento.
[Aggiornamento del 31/01/2015] Amazon Italia ha modificato la data d’uscita al 31 dicembre 2015.
FIFA 16 in pre-ordine su Amazon qui: FIFA 16