Facciamo-il-punto-della-settimana

Oggi è arrivato il giorno in cui pubblicare la nostro rubrica: Facciamo il punto della settimana. Vediamo insieme quali sono stati i migliori articoli pubblicati da TecnoUser.

[Guida] Come attivare la funzione slow motion su vecchi iPhone

Il nuovo iPhone 5S con iOs 7 ha portato con se diverse novità, tra cui la funzione slow motion per i video, questa funzione permetterà infatti di girare video in modalità rallenty. Purtroppo questa funzione è disponibile solo per iPhone 5S, ma come possiamo attivare la modalità slow motion anche per i vecchi modelli di iPhone? Vediamo insieme come fare.  Qui.

Apple rilascia iOs 7.0.4 Download con link diretti

Apple ha rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento per iOs, arrivando cosi alla versione 7.0.4. Quest’ultimo aggiornamento è stato rilasciato per tutti i modelli di iPad dalla 2° generazione in poi, da iPhone 4 e successivi ed iPod 5G. Qui.

Il Display che cambia forma

Cosa ci riserva il futuro tecnologico?Ci sono innumerevoli prototipi, ma questo che state per vedere è qualcosa di fattibile e più vicino di quando crediate. Qui.

I Migliori antivirus Free del 2013

Quante volte vi siete chiesti quale antivirus scegliere? Vediamo insieme che opzioni abbiamo a nostra disposizione e qual’è la migliore.Diciamo subito che comprare un Software Antivirus non conviene molto, sia per l’alto prezzo e sia perché và rinnovato ogni anno l’abbonamento. Qui.

[Recensione] Batman Arkham Origins

Batman Origins l’abbiamo provato.L’abbiamo provato e finito, ecco qual’è la nostra opinione sul terzo capito del videogioco dedicato all’uomo pipistrello. Qui

Need For Speed Rivals non supporta i volanti

Notizie raccapricianti per il nuovo Need For Speed prossimo all’uscita.Come si apprende dalla pagina ufficiale supporto EA, Need For Speed Rivals non supporterà il volante e altre periferiche di gioco. Qui.

Xbox One, il controller che emette odori

Si è parlato molto di immersione nei giochi. 3D, realtà virtuale, FeedBack, ma ecco arrivare il controller che emette odori. Qui.

Xbox 360 RGH Batman Arkham origins impostare lingua italiana

Abbiamo parlato in questo articolo: QUI come impostare Batman Arkham Origins in italiano su Xbox 360, installando la lingua dal DVD2, ma chi ha una modificata di tipo RGH, come può fare per installare l’audio italiano su Batman Arkham origins? Qui.

iPad con schermo da 12.9 pollici in arrivo

L’iPad Air e iPad Mini Retina sono stati rilasciati da poco, ma già si parla della prossima generazione di iPad, dal Korea Times infatti, giunge la notizia che Apple potrebbe lanciare nel corso del prossimo anno un nuovo modello di iPad dotato di un display con diagonale di 12.9 pollici. Qui.

Galaxy display a tre facce

Samsung, mostra un brevetto di un Galaxy con un display a 3 facce!Grazie a questa tecnologia, si potranno avere schermi più resistenti agli urti e di durata maggiore. Qui.

Super Amoled Plus o IPS LCD?

Ci si domanda spesso, è meglio un Amoled o un IPS?Oggi vi risponderemo, grazie ad un confronto fatto da noi personalmente tra un Super Amoled Plus e un IPS LCD. Qui.

Gran Turismo 6: Mercedes AMG Vision GT

Gran Turismo 6. Viene svelata la Mercedes AMG Vision GT.Non c’è molto da dire, delucidatevi gli occhi icon wink Gran Turismo 6: Mercedes AMG Vision GT Qui.

Vocal Camera Windows Phone 8

Finalmente esce per Windows Phone 8, un’app per scattare foto tramite il comando vocale.Vocal camera è sviluppato da uno sviluppatore italiano, che permette di scattare foto utilizzando semplicemente i comandi vocali. Qui.

Lumia 520 Napoli

Il Nokia Lumia 520 si tinge di azzurro. Nokia, rilascia una Limited Edition del LUmia 520 che celebra la società Azzurra, ovvero il Napoli. I tifosi ne saranno sicuramente contenti. Diventerà un oggetto da collezzione per i tifosi del napoli. Qui.

Instagram ufficiale per Windows Phone 8

Finalmente, e con tanta attesa ecco arrivare l’ufficiale app. Instagram su Windows Phone 8.Ovviamente esistono tante altre app. che permettono quasi lo stesso servizio. Qui.

Waze

Waze, un interessantissimo sistema di navigazione. Waze è, per chi non lo conoscesse, un’applicazione fondata sulla propria comunità di utenti che editano le mappe e inviano segnalazioni sulle condizioni variabili di strada, autostrade, per aiutare chi si trova alla guida di evitare il traffico, risparmiando tempo e denaro. Qui.

Attenzione ricariche truffe Postepay

Attenzione, ricariche Postpay truffe.E’ noto che i tabacchini elargiscono il servizio di ricarica Postpay. Ma dobbiamo stare molto attenti, possono rubarvi i soldi. Qui.

Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser