Nokia D1C spuntano online le caratteristiche tecniche

Nokia D1C quali caratteristiche avrà? Sarà lui ad aprire lo scenario del ritorno di Nokia?

0

nokia-d1c

Nokia ha deciso di ritornare nel mercato mobile e lo farà con uno smartphone chiamato Nokia D1C, su cui sarà installato Android, per la precisione la versione 7.0 Nougat.

Ma su quale fascia di mercato si posizionerà? Probabilmente non nella fascia alta, visto le caratteristiche tecniche trapelate in rete. Sembra, infatti, che il nuovo Nokia D1C monterà un processore SnapDragon 430, quindi un chip non potentissimo. Il quantitativo della RAM sarà di 3GB, sufficienti e in linea con il mercato odierno, mentre lo storage interno dovrebbe avere tagli da 32 e 64GB.

nokia-d1c-hardware

Il reparto fotografico che ha sempre contraddistinto l’azienda dovrebbe essere una filosofia che continuerà anche con Nokia D1C. Il sensore della fotocamera posteriore dovrebbe avere ben 22,6 MegaPixel! Il display sarà di alta qualità con una risoluzione QuadHD da 5,2″ pollici e 5,5″.

Ovviamente ancora non è dato sapere quando vedrà l’uscita nel mercato Nokia D1C e se avrà effettivamente queste caratteristiche hardware. Il Top di Gamma in casa Nokia si chiamerà P1, se volete altre info su questo smartphone legge il nostro articolo. Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile nuovo ritorno di Nokia!

[wp_search_xml_price_bars keywords=”S7 edge”]