E3 2014 i 5 migliori giochi

0

e3-2014-EA

L’E3 è appena finito e per questo motivo vogliamo stilare una lista dei migliori giochi presentati.

 L’E3 completo lo potete trovare al seguente link: E3 2014.

Abbiamo voluto stilare questa lista, dei migliori 5 giochi presentati, per un motivo semplice, i giochi presentati quest’anno non sono stati ricchi e innovativi come ci si aspettava, perciò vogliamo proporre quello che, secondo noi, è la crema di questo E3 2014. Questa lista naturalmente si basa solo su quello che si è visto all’E3, dove per alcuni giochi non è stato mostrato un GamePlay, perciò su di loro ci baseremo in base all’IPE e nel caso al successo che ha avuto con i suoi precedenti capitoli.

QUINTA POSIZIONE

Project Spark

43293

Project Spark è un gioco originale nel suo genere, in pratica possiamo costruire infiniti mondi e nemici a nostro piacimento, creando noi così il gioco. Disponibile Per Xbox One e PC.

QUARTA POSIZIONE

The division

The-Division

Gioco di casa Microsoft, The Division si presenta come uno dei più interessanti titoli. Gioco prettamente action con particolari ed interessati meccaniche.

TERZA POSIZIONE

Far Cry 4

farcry4

Far Cry 4 attesissimo gioco prodotto dalla Ubisoft. Dopo il grande successo del precedente capitolo non poteva mancare il quarto, con altrettanta sicurezza nella riuscita, ma che, secondo noi, riprende troppo le orme del suo predecessore. Perciò lo inseriamo in terza posizione.

SECONDA POSIZIONE

Rainbow Six Siege

Rainbow-Six-Siege

Ritorna la saga Rainbow Six, questa volta si presenta con totale rinnovamento nel comparto grafico e nel GamePlay. Da quello che abbiamo potuto vedere dal video, ciò che ci circonda è distruttibile, come dovrebbe essere un edificio veramente sotto armi pesanti. Gli assalti sembrano ben organizzati e coinvolgenti. Staremo a vedere, si merita pienamente la seconda posizione.

PRIMA POSIZIONE

Mirror’s Edge 2

Mirrors-Edge-2

 

Mirror’s Edge 2. EA afferma che sarà un Reboot, nonostante ci sia stato solo un titolo in precedenza. Il combattimento sarà fluido come con la corsa, rendendo il tutto più veloce e fluido. E a noi questo ci è piaciuto tantissimo, perché oltre ad essere un gioco originale, fuori dai classici canoni dei videogiochi, si sono anche ulteriormente migliorati, portando il gioco ad un GamePlay che dalle premesse dovrebbe essere da urlo.

https://www.youtube.com/watch?v=fB4ZZ-2xVWE

Questa è la nostra classifica nei primi 5 posti. Stilate la vostra classifica nei commenti, fateci sapere la vostra 😉

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser