E’ arrivato su Facebook il tasto non mi piace!

0

Facebook-non-mi-piace

Mark Zuckerberg annuncia finalmente che presto arriverà il tasto “non mi piace” sulla piattaforma social più famosa al mondo.

 Ma come già tempo fa ne aveva parlato Mark Zuckerberg, questo tasto non sarà un “non mi piace” come avviene su YouTube o altre piattaforme.

Credo che la gente stia richiedendo il tasto Non mi piace ormai da troppi anni. Oggi è un giorno speciale, perché oggi è il giorno in cui posso dire che ci stiamo lavorando, e siamo pronti a consegnarlo alla community.

La certezza che verrà implementato presto questo tasto non lascia dubbi  dopo le sue schiette dichiarazioni. Ma come dicevamo non sarà un classico pulsante non mi piace. A detta del fondatore di Facebook, questo pulsante servirà in caso ci siano post che in realtà non sono belli ma che nello stesso tempo mostrano alcune crude realtà della vita. Ha fatto l’esempio dei profughi, dove non sono certo immagini belle, dove il “mi piace” sembra stare fuori luogo. Quindi in casi simili, questo tasto permetterà di esprimere un sentimento e non una disapprovazione.

Fonte.

In ogni caso dobbiamo vedere per capire bene che funzioni avrà questo nuovo pulsante.

Vi terremo aggiornati. Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser