Doogee Shoot 1: Economico ma con doppia fotocamera

Doogee Shoot 1 sarà presto in Italia con un prezzo agguerrito.

0

Di smartphone economici è pieno il mondo, ma di economici con caratteristiche peculiari e di buona qualità ve ne sono veramente pochi. Doogee Shoot 1 fa parte di questi pochi esemplari.

E’ un dispositivo che deve ancora uscire in Italia, ma che presto sarà presente sui shop più accreditati come Amazon. Doogee Shoot 1 possiede dalla sua, come suggerisce il nome, una discreta fotocamera grazie anche alla presenza di ben 2 fotocamere.

Doogee Shoot 1 possiede ben 2 fotocamera che lavorano in sinergia. La prima da 13 MegaPixel mentre la seconda da 8 MegaPixel, affiancate entrambe da un doppio flash led a luce bianca. In sostanza gli scatti fotografici di queste due fotocamere permettono effetti fotografici in post produzione simili a quelli che abbiamo già visto su iPhone 7. Questo significa che si può giocare con la messa a fuoco e sfocatura dell’immagine dopo aver scattato una semplice foto punta e scatta.

Doogee Shoot 1 possiede anche una interessante fotocamera frontale da 8 MegaPixel affiancata da un Flash Led bianca per poter scattare Selfie in qualsiasi condizione di luce. Ovviamente non possiede solo la fotocamera di interessante ma anche un hardware discreto composto da un processore MediaTek MTK6737T Quad-Core affiancato da 2GB di Ram e uno storage di soli 16GB ma espandibili tramite MicroSD. Il display risulta bello grande, ovvero 5,5″ pollici in FullHD prodotto dalla famosa Sharp.

scheda tecnica:

  • Processore MediaTek MTK6737T.
  • 2GB di Ram.
  • 16GB di storage.
  • Memoria espandibile tramite MicroSD.
  • Display 5,5″ FullHD.
  • Doppia fotocamera posteriore 13/8 MegaPixel.
  • Fotocamera frontale 8 MegaPixel con Flash Led.
  • Batteria 3000 mAh.

Doogee Shoot 1 sarà venduto in italia al prezzo di 149€. Un prezzo molto concorrenziale per la peculiarità della doppia fotocamera. Certo qualche altro concorrente degno esiste già nel campo di battaglia, ma in effetti pochi device possono competere con la qualità prezzo di questo prodotto.