Disservizi mobili, ecco la spiegazione

0

tempeste-solari

Di recente ci sono stati dei disservizi mobili, che hanno toccato tutte le compagine telefoniche.

 Chi di più ne ha risentito sono stati Vodafone e Wind. Ma nessuna di esse ha specificato il motivo vero. Infatti nelle loro spiegazioni, si evinceva soltanto che era a causa di disservizi da parte di terzi.

Ma le cose non stanno proprio così. A causa di questi disservizi ci sarebbe una motivazione che unisce tutti quanti, ma che non ha a che fare con problemi di contratto o questione di soldi.

Infatti il problema potrebbe arrivare proprio dal nostro sole. Pare che ci siano state delle molteplici eruzioni o per meglio dire tempeste solari, al di fuori del normale, che ha interferito con le onde magnetiche che noi sfruttiamo, quindi ha colpito anche il settore mobile.

Da 3B Meteo sono arrivate le notizie, e secondo loro, queste tempeste solari sono avvenute tra il 10 e l’11 Giugno, dove sono avvenute 3 esplosioni di classe X, le peggiori. Da questa esplosione vengono emesse quantità enormi di radiazioni che arrivano anche sulla terra. Si sono riscontrate anche molte altre macchie, che appunto precedono queste tempeste solari, perciò il problema non è scampato. 3B Meteo.

Stessa cosa viene detto da altre fonti, come ad esempio centometeoitaliano; meteoweb; 

Perciò la causa sembra essere proprio questa, e purtroppo ci si aspetta ancora disservizi, perché le tempeste solari potrebbero non essere finite.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser