Dirigente Microsoft attacca Android

0

Microsoft-attaca-Android

Un dirigente Microsoft, ovvero Terry Myerson attacca Android con parole pesanti ma veritiere. 

Infatti quello che accusa il dirigente Microsoft è una verità immensa che perseguita ancora il mondo Android. Si tratta degli aggiornamenti che non vengono dati a chiunque. In sostanza Google si preoccupa di aggiornare solo i propri terminali, tutti gli altri dispositivi con il robottino, prodotti da altre aziende, le lascia al destino deciso dalle aziende stesse.

E i dati infatti mostrano quanto sia dannosa una politica del genere. Lo dimostrano i dati riguardo all’installazione di Lollipop. Un metodo di aggiornamento simile per i dispositivi infatti, mette a repentaglio il rischio di sicurezza dei terminali e quindi anche l’uso di essi da parte di aziende.

E’ un problema che affligge il mondo Android e ne siamo pienamente d’accordo. Infatti non sono solo i dispositivi di qualche anno fa che non ricevono aggiornamenti, ma anche dispositivi di ultima generazione non viene sempre rilasciata l’ultima versione di Android. Quanti di voi hanno ricevuto Lollipop 5.1? Se l’azienda produttrice del proprio smartphone non decide di aggiornare il proprio dispositivo, rischia di mettere a serio rischio la sicurezza.

Google infatti ha deciso di aggiornare ogni mese i propri dispositivi. Quanti di voi ricevono invece, con altre case produttrici, ogni mese aggiornamenti?

android-versions-may-2015-7307b711146c1e2f13d48d1b841f7be85

Ed è proprio questo il succo delle accuse da parte di Microsoft. Secondo Microsoft, Google deve prendersi la responsabilità di aggiornare ogni dispositivo egli stessa, senza lasciare questa decisione alle case produttrici, oppure obbligarle ad aggiornare i dispositivi se vogliono utilizzare Android.

Quotiamo pienamente questo pensiero.

Amazon.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser