Di grazie a qualcuno di Facebook raggiunge i 200 milioni di video

0

di-grazie-a-qualcuno-di-facebook_1

Di grazie a qualcuno, è un nuovo servizio lanciato qualche giorno da Facebook, questa funzione da la possibilità agli utenti di creare un breve video in cui viene ripercorso l’anno passato sul Social Network e ringraziare le persone che lo hanno reso speciale.

Pare che in molti abbiamo apprezzato la cosa, secondo i primi dati infatti la funzione Di grazie a qualcuno è stata utilizzata per creare oltre 200 milioni di video.

Tra i Paesi più attivi nella creazione di questo contenuto vi è l’Italia che nella classifica mondiale dei “ringraziamenti” si è piazzata al sesto posto nel mondo,

Classifica ufficiale:

  1. Brasile
  2. Stati Uniti
  3. Messico
  4. Filippine
  5. Thailandia
  6. Italia
  7. Turchia
  8. Argentina
  9. India
  10. Regno Unito

Ricordiamo infine che il servizio è disponibile sia su piattaforma mobile, quindi Smartphone e Tablet, che su desktop nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo, turco e indonesiano.

Fonte