Ulefone negli ultimi tempi si sta distinguendo nel mercato dei classici cinesoni che hanno prezzi bassi ma poca qualità.
I device di Ulefone si sono sempre andati migliorando, la strada ancora è lunga sopratutto per quanto riguarda la garanzia italiana, ma la qualità dei device è sicuramente di grande rilievo con un costo molto piccolo.
il nuovo device a cui sta lavorando Ulefone si chiamerà “Ulefone Power Max” e, come si evince dal nome, si tratta di uno smartphone che da dell’autonomia il suo cavallo di battaglia.
Fatto interessante è che Power Max potrebbe montare una batteria da ben 13.000 mAh. Una capienza veramente enorme mai vista prima nel mondo mobile.
Alla mente saltano subito i dubbi riguardo alle dimensioni dell’intero device che potrebbe avere. Ciò non toglie che se Ulefone dovrebbe riuscire nell’impresa porterà nel mercato qualcosa di estremamente appetibile.
L’autonomia nel mondo smartphone è un problema serio, ma che le aziende negli ultimi tempi, sopratutto nella fascia medio/bassa, stanno prestando molta attenzione.
POTREBBERO INTERESSARVI I SEGUENTI ARTICOLI:
- Ottimizzare la batteria degli iPhone.
- Caricare una batteria a Li-Tio.
- Come caricare una batteria a Li-Po.
- Calibrare la batteria su Android.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Ulefone Power Max 2″]