DDunlimited: Forum Peer to Peer

DDunlimited: Forum Peer to Peer dalle mille risorse, pieno di file peer to peer per lo scambio veloce di file su internet.

2

DDunlimited

I Peer to Peer sono sempre sotto minaccia da vari movimenti e persino alcuni provider bloccano il Peer to Peer. Ma alcuni Forum ancora sopravvivono, uno di questi è proprio DDunlimited.

E’ un Forum basato sullo scambio di file Peer to Peer. E’ suddiviso in varie sezioni, e sono presenti file Ed2K ovvero utilizzabili con il famoso Emule, ma anche file Torrent utilizzabili con software come il famoso e veloce BitTorrent.

Il Forum ospita varie sezioni, come la sezione Software dove sono presenti programmi di ogni genere ed esigenze, ma è anche presente una vasta sezione per giochi, sia per PC Windows, Mac e le varie console. E’ presente pure la sezione riguardo a Film di ogni genere, in formati Divx, Xvid o in alta qualità con il formato Mkv.

Vi è anche una sezione molto completa dedicata alla fumettistica, agli anime e anche alla letteratura in generale. 

Naturalmente la piattaforma non è responsabile di uso improprio dei file che sono condivisi in esso, anche perché ospitano soltanto questi file in tutta legalità.

Per poter visualizzare l’intero Forum in modo completo è richiesta un iscrizione gratuita.  Potete raggiungere DDunlimited a questo link: Ddunlimited.

Aggiornamento 10/04/2018:

Il sito potrebbe risultare offline. In alternativa potreste trovare interessante Tutankemule.

Se invece volete acquistare dei film a basso costo ecco un elenco delle migliori offerte del momento: Offerte film DVD e BluRay

[NOTA] TecnoUser.net ed il suo Staff. non incoraggia l’uso di file illegali coperti da Copyright, ma anzi appoggia l’acquisto di qualsiasi software in maniera legale. Questo articolo è solo a titolo informativo.