Cuffie per iPhone 7 con ingresso Lightning: ecco le foto

Spuntano online le prime immagini in cui vengono ritratte le probabili cuffie del nuovo iPhone 7 con uscita Lightning al posto del classico jack da 3.5.

0

cuffie-earpods-iphone-7

Sembra oramai certo che Apple abbandonerà il classico jack da 3.5 pollici per rendere ancora più sottile i nuovi iPhone. L’ingresso delle cuffie diventerà, quindi, di tipo Lightning e sarà condiviso con l’entrata disposta per la ricarica dello smartphone.

Questa novità dovrebbe essere apportata a partire dal prossimo iPhone 7, che il colosso americano dovrebbe presentare questo autunno, quasi sicuramente nel mese di settembre. Tuttavia, nonostante i rumors riguardanti la scelta di Apple di eliminare l’entrata da 3.5 pollici fosse comparsa sul web oramai da tempo, non si avevano almeno fino ad oggi, delle foto chiare e credibili su design che le nuove cuffie EarPods.

Nonostante anche in passato siano circolate alcune foto riguardanti il probabile design che le cuffie Apple avrebbero avuto, col tempo si sono dimostrate dei fake. Queste ultime immagini invece ci sembrano di buona fattura e reali.