Cooler-Master-V-Serie

Cooler Master V-Serie è una nuova gamma di alimentatori messa in commercio dalla Cooler Master. Dopo aver esaminato le caratteristiche di questa nuova serie edi alimentatori ed aver visionato le loro prestazioni, ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, e ora vi spieghiamo il perché.

QUALITÀ

Cooler Master si è sempre distinta con qualità, anche se nel mondo degli alimentatori, se non si saliva sopra un certo prezzo, non si trovavano di particolare affidabilità. Ma le cose ora sono cambiate con questa nuova serie. Infatti Cooler Master è pronta a dare filo da torcere anche a case prestigiose nel campo, come Antec. Con questa nuova serie mette in campo una serie di alimentatori di altissima qualità, modulari, a poco prezzo.

I modelli sono V550, V650, V750, V850, V1000 e V1200, dove tutti sono certificati 80 Plus Gold e il V1200 è certificato 80 Plus Platinum. Se volete un approfondimento sul significato di questi certificati, vi invito la lettura del seguente articolo: scelta alimentatore.

GARANZIA

Cooler Master è così certa della qualità messa in campo, che questa nuova serie è coperta da ben 5 anni di garanzia. Poche case sono disposte a dare tanta garanzia per i propri alimentatori. Ovviamente la garanzia copre anche eventuali danni all’hardware. Per il modello V1200 la garanzia di estende sino a 7 anni!

SILENZIOSI

Anche la rumorosità è stata molto diminuita con l’adozione di ventole da 120 mm sino alla versione V750 e da 135 mm sul restante. I prezzi ovviamente variano in base al modello, ma sono veramente bassi per tutta la qualità e professionalità che viene garantita.

Potete acquistarlo al seguente link: V-Serie.