Controllare credito Iliad: ecco come fare

Come controllare il credito Iliad e le soglie? Vi sono vari metodi per farlo, anche tramite una comoda e facile app; Peccato in Beta.

0

Iliad è il nuovo operatore francese che è approdato in Italia da poco. Il prezzo concorrenziale 5,99€ per avere minuti ed sms illimitati e 30GB in 4G + 2GB all’estero, ha fatto sì che molti utenti stanno e sono passati ad Iliad.

La piattaforma però sta ancora crescendo e si sta perfezionando. Infatti non ha ancora delle reti di proprietà perciò si collega alle antenne Wind in Roaming.

Alcuni si stanno chiedendo come controllare il credito e le soglie della promozione. Esistono in realtà più metodi; vediamone alcuni.

METODI PER CONTROLLARE CREDITO E SOGLIE ILIAD

Uno dei metodi è collegarsi al sito ufficiale di Iliad ed accedere alla propria area riservata per controllare credito e soglie della promozione. Potete raggiungerlo qui: https://www.iliad.it/account/

Un altro metodo è il classico ovvero di mandare un SMS al 400 (vuoto o con qualsiasi testo) per avere un SMS di ricevuta dove viene indicato il credito telefonico. Oppure si può chiamare direttamente sempre al numero 400.

La soluzione a nostro modo di vedere più comodo è scaricare l’applicazione, ancora in Beta, “Segreteria Visiva Iliad” dove è possibile anche visionare il credito e le soglie della promo.

Iliad Visual Voicemail
Iliad Visual Voicemail
Developer: Iliad Italia SPA
Price: To be announced

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.