Il “passaparola” tra i vari utenti appassionati di questo brand è sempre stato uno degli strumenti di marketing più importanti per OnePlus e ha contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda. La società ha così deciso di ripagare i suoi acquirenti/sostenitori con la possibilità di ottenere regali e sconti attraverso il nuovo programma referral.
Infatti chiunque acquisti uno smartphone OnePlus (il meccanismo è anche retroattivo, e vale per qualsiasi modello acquistato in passato presso il sito ufficiale) può ottenere un link univoco da condividere con gli amici. Chi sfrutta questo link per acquistare uno smartphone OnePlus ottiene per sé 20 euro di sconto su un accessorio OnePlus qualsiasi, e accredita (entro 30 giorni) a chi l’ha condiviso 100 punti referral, da convertire in gadget, sconti e altre offerte vantaggiose che varieranno nel tempo.
Questo programma è già attivo, e al momento tra i bonus riscattabili ci sono spedizioni gratuite (80 punti), t-shirt OnePlus “Never Settle” (150 punti), sconti di 10/20/50 euro su accessori e gadget (100/200/500 punti) e altro ancora. Tutti i dettagli del programma sono disponibili nella nuova pagina dedicata, mentre i dettagli delle offerte in vigore si possono visualizzare sul Referral Hub ovviamente è necessario avere un account OnePlus.