Chrome incognito: tanto incognito non è su Android

0

Chrome-incognito

Avete presente la navigazione in incognito su Chrome? Un po tutti l’abbiamo utilizzata, sopratutto se abbiamo dovuto utilizzare qualche dato sensibile. Ma è così tanto in “incognito”?

 Pare che, secondo alcuni utenti, la navigazione non sia in incognito. Su reddit.com possiamo verificare una controversia al riguardo. 

In sostanza sembra che solo su Android ci sia una falla per quanto riguarda questa navigazione. Infatti pare che vengono salvate alcune cronologie della navigazione in incognito.

Se voi navigate con questa modalità e andate successivamente dal browser Chrome in “impostazioni”- “impostazioni sito” – “Tutti i siti”, potrete vedere la cronologia effettuata sulla navigazione sicura.

Questo problema pare non sia limitato solo ad alcuni utenti, infatti Google è al lavoro per risolvere il problema tramite un aggiornamento che arriverà a inizio settimana di Ottobre.

Sottolineiamo che noi abbiamo provato sui nostri dispositivi Android se il problema era presente, ma l’esito è stato negativo. Supponiamo quindi che non è per tutti il problema.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser