Chiuso sito Stockisti per evasione dell’Iva!

Il famoso ed enorme shop online Stockisti chiude per evasione fiscale di ben 18 arresti.

2

Viene definitivamente chiuso il sito Stockisti! Gli stockisti era un sito dedicato allo shop online di cui la sua fortuna era basata sopratutto sulla vendita di smartphone venduti a prezzi estremamente concorrenziali.

Gli Stockisti, sopratutto al momento del lancio dei smartphone, ma anche altri ritrovati tecnologici, proponeva prezzi estremamente ribassati.

Gli stockisti con la clientela si sono dimostrati sempre seri, coprivano sempre la garanzia e il supporto tecnico era di alto livello. Purtroppo però agivano slealmente rispetto alle leggi italiane.

Gli stockisti  sono sotto accusa per evasione fiscale! 18 sono gli arresti cautelari di cui 10 confermati. Secondo le indagini, gli stockisti faceva capo ad una società Maltese.

SCONTO DEL 20%

Con lo sconto del 20%, spesso venivano venduti i prodotti sullo shop. In realtà, effettuando una evasione dell’Iva, ci guadagnavano di più di chi vendeva i prodotti a prezzo maggiore ma che pagava lo stato.

L’evasione ammonterebbe a ben 50 milioni di Euro. La Polizia Postale ha già oscurato il sito! Ma cosa ne sarà della tutela di garanzia sui prodotti degli acquirenti?