BlackBerry Priv con Android

0

BlackBerry-Priv

BlackBerry si scrolla di dosso il proprio O.S.? Le cose andranno così almeno con il modello Priv.

 Il nuovo modello prodotto da BalckBerry supporterà il sistema Android, il sistema al momento più diffuso sui terminali mobile.

Non è la prima casa che abbandona il proprio O.S. per Android. Precedentemente è accaduto con Nokia, che dopo aver lasciato il proprio O.S. ha abbracciato Windows Phone, vendendo però la divisione Lumia con l’obbiettivo ora di ritornare nel mercato mobile con Android.

Ovviamente per ora BlackBerry afferma che il proprio O.S. non verrà abbandonato. Ma supponiamo che vogliono vedere come vanno le vendite con un sistema Android, così da decidere in seguito cosa fare. Una mossa simile è stata fatta da Samsung, quando era appena uscito nel mercato Windows Phone, dove infatti ha adottato questo sistema su un proprio modello, che però non ha venduto di più rispetto ai modelli Android, continuando così a produrre i proprio Smartphone con il robottino.

In nuovo dispositivo BlackBerry Priv possiederà una tastiera e sarà rivolto principalmente ad un pubblico aziendale. Altre affermazioni non sono state rilasciate.

Fonte.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser