BlackBerry ha voluto dare una svolta al design dei suoi prodotti con Passport. BlackBerry Passport infatti è il primo smartphone della casa appunto BlackBerry ad esser quadrato. Avrà una risoluzione di 1.440 x 1.440 pixel, proponendo un design davvero unico e diverso dalla moda odierna.
Altro aspetto interessante e ormai del tutto perso nei smartphone sopratutto di fascia alta è la tastiera. BlackBerry Passport avrà una tastiera, adatta quindi per la messaggistica, che come abbiamo potuto constatare in questi anni di Touch Screen non sono di certo comodi per la messaggistica, cosa che la tastiera fisica è perfetta per questa funzione.
La memoria interna è di notevole grandezza ovvero 32 GB. La durata della batteria, almeno secondo le dichiarazioni da parte di BlackBerry è di 30 ore di utilizzo intenso.
BlackBerry Passport è dotato di una fotocamera da 13 MegaPixel con stabilizzatore d’immagine. Il processore è un Quad Core con frequenza di clock di 2,2 GHz affiancato da ben 3 GB di memoria Ram. Il sistema operativo sarà il BlackBerry 10.3 e oltre a questo avrà una funzione chiamata BlackBarry Blend, che permette di condividere ogni cosa su PC e Tablet. Basta avere il medesimo software installato. Potete scaricare BlackBerry Blend qui.
Il prezzo di lancio si aggirerà sui 650€.
Scheda tecnica:
- Processore Quad Core 2,2 Ghz.
- 3 GB di Ram.
- Storage 32 GB.
- Display da 4,5″ pollici.
- Risoluzione display 1.440 x 1.440 Pixel.
- Fotocamera 13 MegaPixel con stabilizzatore ottico.
- Sistema operativo Black Berry 10.3
- Funzione Black Berry Blend.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser