BlackBerry Mercury è uno smartphone di cui si conoscono parzialmente i dettagli. E’ infatti stato mostrato, ma non totalmente svelato, al CES 2017 a Las Vegas. Di questo nuovo smartphone di TCL con marchio BlackBerry abbiamo poche certezze. La certezza assoluta è la presenza di una tastiera fisica, aspetto molto originale che contraddistingue la serie. Per il resto sono supposizione, anche se molto fondate.

BlackBerry Mercury pare che avrà un display da 4,6″ pollici ovviamente touch screen e sotto di esso la tastiera fisica. Il processore potrebbe essere uno SnapDragon 625 anche se potrebbe uscire con l’ex top di gamma in casa Qualcomm ovvero SnapDragon 821. 

Aspetto invece totalmente originale per la serie è la possibilità di vedere una fotocamera di alto livello su BlackBerry Mercury. Infatti questa serie non si è mai contraddistinta per un alto livello fotografico. Pare invece che su questo device verrà montato lo stesso sensore presente sui Google Pixel, ovvero il sensore Sony IMX378 da 12 MegaPixel invece anteriormente un sensore Samsung S5K4H8 da 8 MegaPixel.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”BlackBerry Priv”]