Blackberry non è in un bel periodo, ma con i nuovi prodotti vuole far sentire la sua presenza e in qualche modo ci riesce grazie ad una nuova linea molto interessante.
In particolare è Blackberry DTEK60 a trarre l’interesse di molti utenti. Questo smarphone, che è già da ora in vendita sul sito ufficiale, possiede delle caratteristiche interessanti e si pone nella fascia alta del mercato, andando quindi a sfidare direttamente i Top di Gamma.
Troviamo un display da 5,5″ pollici con risoluzione QuadHD mentre i materiali sono pregiati grazie ad un frame in metallo e al vetro che copre il display frontale e il retro del telefono. Il processore ovviamente è uno SnapDragon 820 affiancato da 4GB di Ram e 32GB di storage espandibili tramite MicroSD.
Anche il reparto fotografico si difende bene grazie ai suoi 21 MegaPixel della fotocamera posteriore che permette di registrare video in 4K a 30 frame per secondo. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3000 mAh e gestito da Android Nougat 7.0.
Specifiche tecniche:
- Processore SnapDragon 820.
- 4GB di Ram.
- 32GB di storage.
- Memoria espandibile tramite MicroSD sino a 2TB.
- Display 5,5″ pollici QuadHD.
- Fotocamera posteriore 21 MegaPixel.
- Fotocamera frontale 8 MegaPixel.
- batteria 3000 mAh.
- Androdi Nougat 7.0.
- Lettore di impronte digitali.
- Supporto alle reti LTE.
Il prezzo a cui viene venduto Blackberry DTEK60 non è indifferente ovvero 579€ sul sito ufficiale. A voi piace questa soluzione?
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Blackberry DTEK60″]