BlackBerry Aurora (BBC100-1) mostrato nuovamente su Geekbench

BlackBerry Aurora riappare su Geekbench, ecco tutti i dettagli su questo misterioso smartphone.

0

A marzo, poco tempo fa, BlackBerry ha ufficializzato Aurora, il suo primo smartphone dual SIM e inoltre il primo ad essere prodotto in collaborazione con la società indonesiana Merah Putih. Da quel momento, il dispositivo è come scomparso dai radar, anche se un recente avvistamento lo ha riportato al centro dell’attenzione.

Si tratta del passaggio presso la celebre piattaforma Geekbench 4, la quale conferma alcune delle specifiche chiave di questo dispositivo, tra cui il SoC Qualcomm Snapdragon 425 quad core da 1.4GHz, 4GB di memoria RAM e Android 7.0 Nougat di serie. Lo smartphone, è stato identificato con il nome in codice BBC100-1, non sembra aver ancora raggiunto il mercato, nonostante siano passati diversi mesi dalla sua presentazione ufficiale.

Ad ora non sono ancora noti i piani di BlackBerry nei confronti di questo dispositivo di fascia medio-bassa, caratterizzato anche da un ampio display da 5.5″ HD 720p, 32GB di memoria interna e una batteria da ben 3000 mAh.

Ecco tutto quello che sappiamo su questo dispositivo:

Quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul futuro di BlackBerry Aurora. E voi cosa ne pensate di questo smartphone?