Bethesda, autori di Skyrim è impegnata in un nuovo progetto, che non c’è dato sapere ancora cosa.
Intanto queste sono le loro affermazioni, anche riguardo Skyrim:
“Skyrim è stato una passione per noi, fin da quando abbiamo iniziato a idearlo nel corso del 2006. Non avremmo mai immaginato che avrebbe potuto diventare il fenomeno che poi è stato” si legge nel messaggio. “E questo è possibile grazie a voi, ai fan. E’ solo per merito vostro che abbiamo avuto successo. Non possiamo ringraziarvi a sufficienza per aver accolto il gioco, ampliato il suo mondo e per averlo reso vostro.
Nel’ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato a nuovi contenuti per Skyrim; dagli aggiornamenti di gioco, al Creation Kit, passando per Steam Workshop e per il supporto a Kinect, fino ai contenuti scaricabili. Parti del nostro team sono anche state impegnate nella pre-produzione del nostro prossimo progetto, ma questo titolo è arrivato ad un punto tale per cui si rende necessario che tutto il team sia completamente focalizzato, in modo che possa diventare il nostro lavoro più grande e migliore.
Avremo ancora alcuni aggiornamenti minori per Skyrim, dove necessario. Abbiamo investito così tanto su noi stessi con il mondo di Skyrim e non gli diremo mai veramente addio. Abbiamo amato ascoltare le vostre storie, i vostri trionfi all’interno del gioco e i vostri suggerimenti. Cose che ci giungevano tramite le vostre e-mail, le vostre lettere e i post. Si tratta di videogiochi, e per noi sono importanti quanto lo sono per tutti voi. Non si tratta semplicemente di intrattenimento, ma del vostro tempo. E avete scelto di spenderlo con il nostro gioco”.
Cosa ci attenderà da Bethesda? Sicuramente non una delusione.