Batman-Arkham-Knight

Batman Arkman Knight è un gioco che ha fatto discutere e fa discutere sia in bene che male.

 In bene perché su console e su PC di fascia alta  gira benissimo e mostra tutto il suo potenziale. Ma fa molto anche discutere negativamente, perché è ottimizzato malissimo su computer con hardware di fascia medio/alta.

Questo problema riscontrato dalla maggior parte degli utenti che giocano su PC, ha fatto così tanto clamore che ha portato alla stessa casa produttrice ad impegnarsi per riparare ai danni fatti.

Warner Bros aveva promesso che con delle Patch avrebbe risolto la maggior parte dei problemi. Ma così non è stato. Perciò a causa delle enormi lamentele, l’azienda ha deciso di fare una cosa molto sensata. Ha deciso di rimborsare completamente il gioco fino a fine anno.

Siamo molto dispiaciuti del fatto che molti utenti continuino a essere insoddisfatti della versione PC di Batman Arkham Knight. Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che il gioco soddisfacesse gli standard qualità che la community si aspetta, ma apprendiamo che molti di voi hanno ancora dei problemi.

Fino al termine del 2015, offriamo un rimborso completo su Batman Arkham Knight per PC, al di là di quanto si è giocato. Potete anche restituire il Season Pass insieme al gioco principale (ma non separatamente). Per chi volesse invece continuare a giocare proseguiamo a lavorare su questi problemi. Continueremo a parlare con i giocatori per capire cosa non funziona ancora

Perciò cari utenti e possessori dello sfortunato capitolo di gioco, potete chiedere un totale rimborso spese entro la fine dell’anno 2015. Indipendentemente dalle ore giocate.

Approfittatene 😉

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser