Batman-Arkham-Knight

Warner Bros ha deciso di sospendere le vendite del nuovo Batman Arkham Knight nella versione PC!

 E’ stata una scelta forzata dai problemi che gravano enormemente sulla versione PC. Infatti oltre ad avere il blocco fps a 30, cosa molto scomoda e non concepibile su PC, Batman Arkham Knight è anche afflitto da vari Bug del gioco. Stranamente su console, sia su Xbox One che PS4 funziona benissimo.

Non è la prima volta che gli sviluppatori castrano e diano meno importante e ottimizzazione alle versione PC dei giochi. E questo da fastidio, visto che il Gaming su PC continua ad aumentare.

Intanto ecco le parole di Warner Bros:

Vogliamo chiedere scusa a coloro che stanno avendo problemi prestazionali con Batman Arkham Knight su PC. Prendiamo questi problemi molto seriamente e abbiamo quindi deciso di sospendere le vendite future della versione PC del gioco. Nel frattempo lavoriamo per superare tutti questi limiti e per fornire un gioco che soddisfi le vostre aspettative. Crediamo che i nostri clienti siano un grosso valore per noi e sappiamo che esistono tantissimi giocatori su PC. Vogliamo fare il possibile per rendere l’esperienza su PC migliore in generale.

Fonte: forum di WB Games.

Se avete già acquistato il gioco e non vi trovate bene, potete reclamare e chiedere il legittimo rimborso al seguente link: help.steampowered.com Oppure potete recarvi al vostro rivenditore.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser