Batman Arkham Knight è un gioco che si può definire sia un capolavoro che un flop totale, in quanto se su console è stato fatto un ottimo lavoro, su PC non si può dire lo stesso, a causa di una scarsa ottimizzazione.
Ma per fortuna Rocksteady ed Nvidia sono al lavoro per “riparare” il danno, ed i lavori sono quasi arrivati al termine, in quanto la patch che dovrebbe risolvere tutti i problemi, potrebbe arrivare entro mese.
Su Steam si legge:
I team di sviluppo stanno ancora lavorando sugli aggiornamenti. Ci aspettiamo che questo lavoro finisca per la fine di ottobre, momento in cui la versione PC tornerà disponibile per l’acquisto.
Questo è il secondo aggiornamento importante che gioco riceve, il che dovrebbe portare una definitiva ottimizzazione, ed in seguito anche tutti i DLC. Dalla Patch precedente non si sono visti significativi miglioramenti, ma essendo i lavori molto più avanzati rispetto allo scorso mese questa potrebbe davvero essere la volta buona! Siamo fiduciosi che le cose cambieranno e che la maggior parte potrà godere di questo titolo anche da PC.
Un saluto dallo Staff. di TecnoUser