Dopo oltre due mesi dal rilascio, Warner Bros. Interactive e Rocksteady hanno finalmente rilasciato l’attesissima patch per la versione PC di Batman Arkham Knight, che va a risolvere quasi tutti i problemi che affliggevano il gioco sin dal suo rilascio.
L’annuncio del rilascio della patch è stato dato da Warner Bros su Steam, e chiunque ha acquistato il titolo può scaricarla automaticamente. Tra le migliorie apportate, vi è la possibilità di poter scegliere a quanti frame far girare il gioco, la scelta è divisa in 30,60 e 90 FPS, finalmente stabili.
Finalmente la qualità della Texture è impostabile anche su alta, ed i bug che affliggevano il sistema Nvidia Gameworks con Windows 10 sono stati corretti, complice anche un rilascio di nuovi drive Nvidia sempre nella giornata odierna. E’ stato introdotto anche una finestra che aiuta l’utente nella scelta delle feature attivabili, mostrando quanto carico andranno ad apportare alla scheda video.
Ecco la lista dettagliata dei problemi risolti:
- Ottimizzato l’utilizzo della VRAM
- Prestazioni migliorate su tutte le GPU
- Opzioni su grafica e tecnica avanzate
- Sistemati i bug della bassa risoluzione
- Sistemati i bug legati alla lettura del disco fisso
Infine Warner ha promesso, che presto rilascerà nuovi aggiornamenti per sistema i problemi rimasti, oltre che a rendere disponibile i DLC usciti su console nelle scorse settimane.