Asus ha presentato tanti prodotti in questo mese, tra Tablet, smartphone e Notebook la scelta è infinita.
Asus ZenPad 3S è uno di quei prodotti molto interessanti. Quello che salta subito all’occhio è sicuramente la qualità costruttiva e il display.
HARDWARE
Il processore pensato per Zenpad 3S è un Mediatek 8176 Esa Core, un processore molto prestante ma con consumi ridotti. Il processore è affiancato da ben 4GB di Ram e 64GB di storage espandibili tramite MicroSD fino a 128GB. Il tutto viene alimentato da una batteria da 5900 mAh che garantisce ottima autonomia grazie al processore, oltretutto permette la ricarica rapida permettendo di arrivare al 70% in 20 minuti.
FOTOCAMERA E CONNETTIVITA’
ZenPad 3S non è sfornito nel reparto fotocamera, anzi per essere un Tablet possiede una discreta fotocamera da 8 MegaPixel posteriore e 5 MegaPixel frontali. Anche nel reparto connettività è ricco avendo WiFi AC, Bluetooth 4-2, GPS, Jack microfono, Slot microSD, USB Type C.
DISPLAY E MATERIALI
Il display di ZenPad 3S è molto bello da vedere grazie alla risoluzione 2K 2048*1536 pixel IPS da 9,7″ pollici. Il display è ben protetto da un Gorilla Glass 3 e possiede delle cornici molto ridotte ai due lati. Infatti nel reparto costruttivo risulta molto curato grazie a bordi ridotti e materiali in alluminio e uno spessore di soli 5,8 mm con un peso totale di 430 grammi.
Scheda tecnica:
- Processore MediaTek esa-core.
- 4GB di Ram.
- 64GB di storage.
- Memoria espandibile tramite MicroSD.
- Fotocamera posteriore 8 MegaPixel.
- Fotocamera frontale 5 MegaPixel.
- Display 2K IPS 9,7″.
- Virtual surround 7.1, DTS, Headphone X, SonicMaster 3.0.
- Android 6.0.
- Batteria 5900 mAh.
CONCLUSIONI
In definitiva Asus ZenPad 3S è un Tablet completo in ogni suo aspetto, curato nei minimi particolari, bello da vedere grazie alle sue rifiniture, il tutto venduto a 349€!
Potrebbe anche interessarvi: ZenPad 3 8.0.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”lumia 830″]