Asus ha deciso rilasciare una nuova versione del tanto gradito Asus Zenfone Max.
Asus Zenfone Max è uno smartphone che si è fatto amare per la sua longeva autonomia. Durata media di ben 3 giorni di stress, un record e un risultato che gli odierni smartphone si possono sognare.
Però qualche problemino lo aveva, coma una ricarica lenta e per una batteria da 5000 mAh ci volevano circa 6 ore per ricaricarla completamente, nonché l’hardware non era certo molto performante, anche se nella quotidianità era sempre fluido.
L’hardware dell’Asus zenfone Max è composto da uno SnapDragon 410 Quad-Core 1,2 Ghz affiancato da 2 GB di Ram. Nella nuova versione il processore scelto è uno più potente ovvero uno SnapDragon 615 Octa-Core da 1,5 Ghz affiancato da 3 GB di Ram. Sicuramente un passo avanti che permette di avere uno smartphone molto più fluido e prestante.
Come dicevamo Asus Zenfone Max non ha un caricatore prestante e questo voleva dire ricariche molto lente. Nella nuova versione è stato incluso un caricatore da 5W che in teoria dovrebbe permettere di dimezzare il tempo di ricarica.
Asus con il nuovo Zenfone Max sarà riuscito a chiudere le piccole ma fastidiose magagne? Solo sul campo lo potremo sapere. Nel frattempo la nuova versione è in vendita in India con un prezzo di 12.999 Rupie che in Euro sarebbero 170€. Perciò in Italia potrebbe essere venduto persino a meno rispetto al suo fratello minore, che sicuramente dovrà scendere e non di poco, toccando le 100€. Se così avviene sicuramente diventa molto ma molto allentante l’acquisto del primo Zenfone Max. Voi cosa ne pensate?
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus Zenfone Max”]
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser