Da poco aggiornati a Nougat ed aver ulteriormente migliorato le prestazioni generali, Asus rilascia un nuovo update per gli ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL, rispettivamente il modello con display da 5.2 e 5.5 pollici.
Questa nuova versione software è per entrambi la 14.2020.1703.28 e presenta un chanchelog abbastanza interessante che vede novità per quando riguarda la schermata di blocco, la stabilità di alcune app ed il reparto fotografico.
- Slideshow degli sfondi per la schermata di blocco: possibilità di cambiare wallpaper automaticamente ogni qualvolta risvegliate il device.
- Migliorata la stabilità della galleria
- Migliorata la stabilita dell’app SystemUI
- Migliorate le prestazioni del reparto fotografico ed implementate nuove funzioni
Questo aggiornamento per i due smartphone è già partito ma ci vorrà fino una settimana prima che esso raggiunga automaticamente tutti i dispositivi. Ma potete velocizzare questa operazione recandovi all’interno delle impostazioni e verificando manualmente la presenza della nuova versione.
Ricordiamo che Asus Zenfone 3 ZE520KL è disponibile online da Unieuro a 309 euro. Mentre Asus ZenFone 3 (display 5.5) è disponibile online da Stockisti a 289 euro.
Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: