Asus Zenfone 3 sospeso l’aggiornamento ad Android Nougat

E’ la stessa divisione filippina che dopo aver annunciato il rilascio dell'update ad Android Nougat, ad annunciare la sospensione dell'update

0

E’ la stessa divisione filippina che dopo aver annunciato il rilascio dell’update ad Android Nougat, ad annunciare la sospensione dell’update. Le ragioni di questa decisione sarebbero dovute ad alcuni bug causati dall’aggiornamento stesso, che di fatto sembrerebbe andassero a minare il corretto funzionamento del dispositivo. L’azienda taiwanese non ha fornito ulteriori dettagli circa le tempistiche per la ripresa di questo aggiornamento, suggerendo di “attendere con pazienza”.

A questo punto diventa davvero molto difficile riuscire a fare delle previsioni relative a queste tempistiche. L’unica speranza è che Asus possa fornire nuove informazioni nei prossimi giorni. Al di là di questo occorre sottolineare che Asus non è l’unica ad avere riscontrato dei problemi relativi a Nougat, anche HTC 10 ha sospeso tale aggiornamento che riprenderà entro fine gennaio e molte altre.

Viene dunque da pensare che il problema possa essere direttamente all’interno dello stesso Nougat, non a caso molti bug sono stati riscontrati anche all’interno di alcuni modelli Nexus. Sarebbe quindi opportuno, arrivati a questo punto un intervento da parte di Google sulla facenda, vedremo.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 3″]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 3 Deluxe”]