Asus rilascia ben 2 aggiornamenti a distanza di pochi giorni per ZenFone 2.
Come sappiamo Asus tiene moltissimo all’aggiornamento dei propri terminali. Sopratutto per quando riguarda la sicurezza e la stabilità, nonché nell’evoluzione della Zen UI.
Zen UI che è personalizzabile sotto ogni aspetto, dalla grandezza delle icone al Font delle scritte.
Gli aggiornamenti ricevuti riguardavano sopratutto la sicurezza. In linea anche con il rilascio di Google sui propri Nexus, dopo lo scandaloso buco scovato sul Kernel Linux.
Infatti Asus ha l’abitudine di aggiornare la sicurezza ogni mese dei propri terminali, in linea con il rilascio della sicurezza di Android da parte di Google. In questo caso, visto la falla scovata, è stata pronta a rilasciare l’aggiornamento di sicurezza che andava a chiudere questa falla, appena Google l’ha resa disponibile.
Asus sta dimostrando di essere all’altezza di altri grandi Brand che si prendono la responsabilità della sicurezza come Samsung.
Per verificare l’aggiornamento sul vostro ZenFone basta andare in impostazioni – Informazioni Su – Aggiornamento del sistema. L’aggiornamento e poco più di 20 MB, perciò potete tranquillamente scaricarlo con la Rete Dati. L’installazione durerà 10 minuti e vi consigliamo di avere almeno il 60% di carica della batteria.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD”]
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser