Asus G74-SX un Notebook per i veri Gamers

0

Asus-G74-SX

Un Portatile studiato per gli Hard-core, sicuramente per pochi eletti visto il suo costo 1,700 euro, ma che dà prestazioni eccezionali.

Dotato di un Intel Core i7 2360QM a 2,0Ghz, 12 GB di memoria e una GTX 560M 3GB .Una scheda video che può equiparare la GTX 550Ti, che riesce a gestire bene la risoluzione 1920×1080 senza dover scendere a particolari compromessi.

E’ dotato di due dischi da 750 GB a 7200rpm, 4 USB di cui una 3.0, porta HDMI, masterizzatore Blu Ray, Webcam 2Megapixel, pad multi touch. E’ ciò che ci si aspetta da una fascia alta nel mondo dei Notebook, inoltre è equipaggiato da una scocca ricoperta di plastica, ciò non vuol dire che sia meno curata e resistente. Anzi i materiali sono ottimi e solidi

Possiede uno schermo da 17″ LED a 120Hz, ricco di luminosità e colori, capace di godersi un film anche sotto il sole in piena estate, scontato anche il supporto 3D Vision di Nvidia. Nota dolente, ma questo riguarda tutti i portatili, sono le casse, che impongono di munirsi di cuffie per godersi pienamente l’audio. Il sistema di raffreddamento lavora bene, le ventole non si fanno sentire eccessivamente senza compromettere la qualità. La durata della batteria è bassa ma cera d’aspettarselo visto l’esose caratteristiche Hardware, circa 2 ore lavorando online collegato via Wi-Fi e ascoltando file audio, se ci si gioca molto meno.

Ottimo per i Gamer Hard-Core che non vogliono rinunciare alla comodità di un portatile.

POTETE ACQUISTARLO QUI