Asus ha annunciato ZenFone 3 con molto ritardo rispetto alla concorrenza. Una mossa commerciale poco furba se andiamo a valutare il Top di Gamma Deluxe che è uscito con un prezzo decisamente alto rispetto al prezzo odierno della concorrenza.
Ma il caso o merito vuole che Asus stia avendo un discreto successo, sopratutto con ZenFone 3, Ultra e Max. Sembra però che Asus voglia cambiare politica e decidere di allinearsi alla concorrenza, presentando i nuovi ZenFone 4 già a Maggio.
Questa mossa non solo porterebbe ad avere statisticamente una maggiore utenza ma anche di potersi permettere di avere un prezzo in linea con la concorrenza sul Top di Gamma e scendere a braccetto! Quali saranno i prodotti presentati della famiglia ZenFone 4?
Di certo non mancherà la serie Deluxe, il medio gamma e il Laser che sono iconici della serie ZenFone 2. Ma potrebbero vedere luce anche ZenFone Zoom, che nonostante non abbia riscosso molto successo con la serie ZenFone 2, Asus ha comunque deciso di riproporlo recentemente con la nuova serie 3. Altro importante modello è ZenFone Max, che potrebbe riproporsi con hardware ancora più performante e una batteria più performante.
Tanta roba ci si aspetta da Asus e il tutto potrebbe spezzare le attese già a Maggio. Nel frattempo fateci sapere come vi trovate con i modelli della nuova serie ZenFone 3 nei commenti.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 3″]