Asus ha alzato il sipario sui nuovi ZenFone 3

Soli tre modelli presentati da Asus, ma che spaccano la mascella alla concorrenza!

0

ZenFone-3

Asus ha svelato finalmente i nuovi ZenFone 3, ovvero ZenFone3, Deluxe e Ultra. Al momento Asus ha svelato tre modelli che fanno parte della serie ZenFone 3. Ricordiamo che con gli ZenFone 2 fece molto successo per via del prezzo molto basso ma con caratteristiche di tutto rispetto nonché un supporto software costante e pregevole.

Nella famiglia ZenFone 2 troviamo ben più dispositivi, ovvero: ZenFone 2ZenFone SelfieZenFone Laser e ZenFone Max. Senza poi contare che ci sono le varianti per il Laser, ZenFone 2 e Max raggiungendo un totale di ben 8 dispositivi! Asus parte con un numero limitato di smartphone presenti nella serie ZenFone 3. Può essere che Asus abbia deciso di snellire la propria serie o di proporre altri prodotti tra qualche mese. Ma vediamo da vicino i tre modelli presentati.

ZenFone 3 

ZenFone 3 1

Questa volta il modello che porta il nome della serie non è il Top di Gamma della serie. E’ uno smartphone che possiede comunque interessanti qualità. Materiali in primis che diventano pregiati, rispetto alla serie precedente che se ben assemblati erano comunque di plastica. Possiede un display da 5,5″ pollici FullHD e un processore SnapDragon 625 affiancato da 4 GB di Ram.

La memoria interna è da ben 64 GB espandibile tramite MicroSD. Fotocamera da 16 MegPixel posteriori con ben 4 Flash Led di tonalità diverse e il Focus Laser. Fotocamera frontale da 8 MegaPixel. Possieda anche il sensore di impronte e una batteria da 3000 mAh. Il costo sarà di soli 249$.

ZenFone 3 DELUXE

ZenFone 3 2

Con l’aggiunta della voce Deluxe, Asus decide in questo modo di dare il nome al Top di Gamma. In questo caso il display diventa da 5,7″ Pollici con tecnologia OLED sempre in FullHD. Cambia anche il processore che è un potentissimo SnapDragon 820 affiancato da 4/6 GB di Ram.

La memoria interna arriva sino a 128 GB. Il comparto fotografico aumenta per la camera posteriore a 23 MegaPixel rimanendo invariato tutto il resto. Cambia invece il corpo che diventa unibody in alluminio. Con questo smartphone venduto al costo di 499$ questo smartphone supera sia in hardware che nel prezzo molti Top di Gamma in commercio.

ZenFone 3 ULTRA

ZenFone 3 3

ZenFone Ultra è dedicato a chi vuole un display veramente ampio che si avvicina pericolosamente alla soglia dei Tablet. Possiede infatti una diagonale di 6,8″ pollici con una risoluzione sempre in FullHD. Il processore è uno SnapDragon 625 con 4 GB di Ram. Sorprendente è la fotocamera, da ben 23 MegaPixel con però doppio Flash Led DualTone. La batteria è da ben 4600 mAh per questo padellone. Il prezzo si aggira intorno ai 470$.

https://youtu.be/RJAggN4sVXM

Asus in questa serie cresce in tutto, proponendo materiali pregiati, fotocamere da urlo e hardware di ultimissima generazione. Manca all’appello ZenFone 3 Max che crediamo fortemente che uscirà nei prossimi mesi.

 

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone Max”]