Di iPhone 7 si sa ben poco o quasi nulla. Ma una notizia ricorrente è l’assenza del classico Jack 3,5 mm.
Apple non è nuova per creare un mondo tutto suo estraniandosi sempre di più da tutto il resto della tecnologia. Perciò questa notizia potrebbe avere delle basi solide.
Di certo l’assenza di un Jack 3,5 mm comporta una scomodità enorme! Ma Apple non ha mai perso clienti per via di alcune scomodità. Questa volta però si è creato un movimento di ribellione per questa ipotetica scelta da parte di Apple su iPhone 7.
sono arrivati persino a firmare una petizione, che ad oggi conta ben 200 mila aderenti!
Questo è quello che viene citato:
Apple è in procinto di fregare ognuno dei suoi clienti. Di nuovo!! Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, il nuovo iPhone 7 avrà un jack per le cuffie proprietario non-standard, rendendo ogni paio di cuffie disponibile ad oggi totalmente inutile. Non solo questo forzerà gli utenti iPhone a spendere altri soldi per sostituire le proprie cuffie hi-fi, ma creerà montagne di rifiuti tecnologici.
Il nesso della petizione non ha tutti i torti. Ma dobbiamo ricordare che alcune scelte di Apple si sono dimostrate solo un evoluzione tecnologica che in seguito è stata adottata anche da altri. Un esempio è sui Mac che è stata la prima azienda ad eliminare il Floppy Disk e in seguito i CD-Rom.
In ogni caso Apple non cambierà idea per una petizione. Apple nel suo progresso tecnologico delle volte si è trovato avanti agli altri, altre volte però molto indietro. Ma in ogni scelta non si è mai fatta influenzare dagli acquirenti.
POTETE ACQUISTARE UN iPHONE QUI: iPhone 6.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser