Arrivato il Trailer GTA VI: Ecco la nostra opinione

Dopo una serie di informazioni trapelate e filtrate senza la volontà di Rockstar Games, esce ufficialmente il Trailer di GTA VI ed è una bomba visiva e mediatica!

0

Dopo una serie di informazioni trapelate e filtrate senza la volontà di Rockstar Games, esce ufficialmente il Trailer di GTA VI ed è una bomba visiva e mediatica!

I SOCIAL E LA LORO DIPENDENZA

Ricordiamoci che la dipendenza non arriva solo dalla droga, ecco che ce lo ricorda GTA VI mettendo in primo piano nel trailer sequenze interamente riprese dai social che richiama soprattutto il sistema di Short lanciato da TikTok.

Sarà tutto basato su una società succube della viralità? Lo scopriremo attendendo ulteriori Trailer che l’arco di un abbondante anno arriveranno immancabilmente.

TRAILER GTA VI: MOTORE GRAFICO WOW?

Qui bisogna sottolineare dei fattori importanti che spesso vogliamo dimenticarci, ovvero che i trailer soprattutto di lancio sono sempre pompati! Infatti non abbiamo visto una sola sequenza di Gameplay, quindi a nostro parere si tratta di CGI per la maggior parte del filmato.

Quindi se è vero che troviamo soprattutto modelli di personaggi diversi tra loro, un quantitativo di fauna elevata e dettagliata, volti umani iper realistici, è anche vero che potrebbe essere tutto ridimensionato all’uscita.

Non dimentichiamo che GTA V quando uscì su PS3 era una ciofega, con quei framerate bassi e qualità nettamente depotenziata.

Da notare comunque i capelli dei personaggi, in questo caso le loro movenze fanno parte del motore grafico e, aldilà sempre della qualità  che può calare, è calcolato dal motore un movimento davvero fluido che si comporta in modo realistico con le spalle e gli oggetti circostanti. Sicuramente i capelli più realistici mai visti su un videogames!

Seguiteci anche nei nostri canali YouTube: 

TecnoUser il canale di riferimento per guide e recensioni

CineChiacchiere per parlare di cinema come si parlasse tra amici.

DeadLine Resurrection è un canale condiviso con mio fratello di Gaming.