Arriva il primo ZenFone 4: ZenFone 4 Max da 5000 mAh

Zenfone 4 Max è il nuovo device in casa Asus con autonomia force.

0

Da quando Asus ha lanciato la linea Zenfone 3 non è passato neanche un anno, tanto meno dal modello Zenfone 3 Max. Eppure ecco arrivare il primo device della nuova famiglia Zenfone 4.

Asus sta riscuotendo un buon successo con i suoi device. Recentemente aveva annunciato ZenFone AR, il primo device mobile che si può ritenere all’altezza della realtà virtuale.

Zenfone 4 Max invece è il nuovo device che va a sostituire Zenfone 3 Max, non tanto amato dagli italiani per via della notevole minore autonomia rispetto al primo Zenfone 2 Max.

Zenfone 4 Max mostra subito i muscoli grazie alla sua batteria da 5000 mAh che, associata alla gestione PowerMaster dovrebbe garantire giorni interi di autonomia anche sotto stress.

HARDWARE

Anche le specifiche generali dell’hardware sono interessanti. Troviamo uno SnapDragon 425 Quad-Core e uno SnapDragon 430 Octa-Core, affiancato da 4GB di Ram e uno storage che varia in tagli da 16/32/64 GB.

Ovviamente supporta l’espansione della memoria tramite MicroSD. Il display è da ben 5,5″ con una risoluzione finalmente maggiore ovvero FullHD 1920*1080 pixel. 

Interessante anche il reparto fotografico che si compone da due sensori posteriori da 13 MegaPixel l’uno di cui una è grandangolare. La fotocamera frontale è da 8 MegaPixel con una visione di 140 gradi.

PREZZO E DISPONIBILITA’

Zenfone 4 Max è già disponibile in Russia intorno a 205€. Verrà presto lanciato in Italia e il costo finale sarà probabilmente come il precedessore, ovvero intorno alle 200€.

 

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Potrebbero interessarvi le seguenti liste:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.