Avreste mai pensato di vedere il nuovo Galaxy S8 anche in versione Microsoft Edition? Ebbene di certo ora siete con la bocca aperta così come noi! Ma obbiettivamente parlando non dovremmo.
Infatti Samsung è stata una delle prime a collaborare con Microsoft adottando Windows Mobile su più device. Ma Galaxy S8 Microsoft Edition non è uno smartphone con sistema diverso dalla linea presentata nei giorni scorsi.
Galaxy S8 Microsoft Edition sarà identico sia nella parte hardware che software (quindi con Nougat) a S8 e S8 Plus. La vera differenza sta nella line-up. Samsung afferma:
Una personalizzazione Microsoft viene applicata sui Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ Microsoft Edition quando i dispositivi saranno avviati la prima volta e connessi al Wi-Fi. La personalizzazione assicura ai clienti un’esperienza di produttività ai massimi livelli con le app Microsoft come Office, OneDrive, Cortana, Outlook e altro
L’idea di Samsung è di rendere estremamente produttivo a livello lavorativo nonché immediato alle esigenze Jobs tramite le applicazioni più importanti di Microsoft. Su questo aspetto Microsoft domina il mercato e la mossa potrebbe risultare vincente.
Di fatto Galaxy S8 e S8 Plus, grazie all’ampiezza dei propri display, sono molto adatto al mondo lavorativo più di quello che si potrebbe pensare. In definitiva si può affermare che Samsung con questa nuova linea ha voluto fortemente includere anche quella fetta di clientela che si era sviscerata con Note 7.
Potrebbero anche interessarvi:
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7″]
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S7 Edge”]