I giochi old gen, ovvero di vecchia generazione, ancora appassionato tanti giocatori. Uno dei motivi principali è per la difficoltà che riescono a dare. Infatti ogni la componente principali di questi giochi, e che ogni livello che si supera, il successivo è sempre più difficile ed arduo. Quante monete abbiamo lasciato in queste “macchinette” nelle sala giochi. Quello era l’unico modo per giocare ad un video gioco. Personalmente ero tanto appassionato di Metal Slug.
Di giocatori che sono appassionati di questi giochi, come avevamo appena detto, sono molti. E sono pronti a sfidare l’ultimo record. In Ohio, un giocatore, John Salter di Oakland, appassionato di questi generi e famoso per creare record che nessuno minimamente ci si può accostare, ha giocato al gioco Armor Attack.
Ci ha giocato per ben 85 0re con un quarto di dollaro, superando ogni record. Ha battuto due record, il record di ore giocate, detenuto prima di lui per ben 84 ore e 44 minuti la medesima spesa di soldi. Superato anche il record di punteggio, precedente di 2.009.000, che però adesso è di 2.211.990, sul gioco Armor Attack.
La cosa interessante, e che il giocatore, Jon Salter, non ha giocato per 85 ore di fila, ma ha accumulato così tante vite da poter riposare, mangiare e andare in bagno. Sorprendente.
Armor Attack è un gioco tutto e per tutto old gen, ma comunque interessante, qui di seguito un video che l’ho illustra.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eA9HN8ywIiY
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser