Apple afferma che il 9 Marzo ci sarà una conferenza dove si parlerà di Apple Watch!
Si parlerà ovviamente dei vari modelli Apple Watch, di quali sono le differenze e i costi. Probabilmente si parlerà anche del MacBook Air, ma questa è solo una supposizione.
Apple Watch sarà disponibile nella versione per uomo e donna, sarà in diversi materiali che questi incideranno sul prezzo, infatti si potrà scegliere tra alluminio, acciaio e oro, dove ovviamente l’oro sarà più costoso. Anche i cinturini saranno sia di gomma che in pelle e naturalmente di vari colori.
Aspetto interessante e che sarà integrato Apple Pay, ovvero si potrà effettuare pagamenti tramite Apple Watch. Ovviamente sarà protetto da password, e ogni volta che si toglie dal polso l’orologio l’autorizzazione viene rimossa. Naturalmente i pagamenti si potranno effettuare anche senza iPhone.
Lo storage ancora è ignoto, ma essendo che si potranno riprodurre brani musicali anche in assenza di iPhone, si suppone che lo storage interno sia almeno 4 GB.
Purtroppo l’autonomia non è longeva, infatti sarà di un giorno, ma altra particolarità è che Apple Watch sarà impermeabile, ovvero resistente agli schizzi d’acqua, ma vi sconsigliamo di utilizzarlo in mare o sotto una certa profondità.
Apple Watch potrà comandare come telecomando iTunes su PC e Mac oppure per la Apple TV. Saranno presenti anche applicazioni specifiche! Il prezzo di partenza sarà di 349€.
Il 9 Marzo avremo più specifiche. Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser