Apple ha rilasciato in nottata una nuova beta per iOS 6.1 arrivando cosi alla beta 5. Potranno scaricare ed aggiornare al seguente firmware solo colore che hanno un acconut sviluppatore Apple, quindi se non siete sviluppatori non troverete ne su Itunes ne sul vostro Idevice la possibilità di aggiornamento.
Per chi hai un account sviluppatore invece avrà a disposizione con Ios 6.1 un avanzato Map Kit framework che permetterà ad applicazioni di terze parti di effettuare ricerche sulle mappe sfruttando i punti di interesse. I cambiamenti apportati da iOS 6.1 beta 5 per chi non ha un account sviluppatore, invece sono minori, ma ancora non si hanno informazioni sulle varie novità introdotte da Apple, sicuramente infatti, sono stati apportati dei miglioramenti come ad esempio la possibilità di acquistare i biglietti per i cinema tramite Siri, e la possibilità di abilitare la rete LTE sotto rete vodafone.
Gli hacker che lavorano su Jailbreak di Ios come MuscleNerd, winocm e Stefan Esser, su Twitter hanno informato che questo aggiornamento potrebbe essere finalmente la versione finale di iOS 6.1.