Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori le seconde versioni beta di iOS 10.3.3, watchOS 3.2.3 per Apple Watch di prima e seconda generazione e tvOS 10.2.2 per Apple TV di quarta generazione. Queste beta arrivano a due settimane di distanza dalle precedenti ed a poco più di due settimane dal rilascio pubblico di iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS10.2.1. Gli sviluppatori registrati possono scaricare tranquillamente le beta da Apple Developer Center oppure in modalità over-the-air dopo aver installato l’apposito profilo di configurazione.
Non sono state riscontrate novità nelle prime beta o fix di bug degni di nota. Da ciò se ne deduce che questa prossima release apporterà principalmente una maggiore stabilità e sicurezza al sistema. Solo su iPad PRO da 12.9 pollici sono stati introdotti alcuni nuovi sfondi.
Questi aggiornamenti potrebbero essere uno degli ultimi delle rispettive piattaforme dato che il prossimo 5 Giugno, nel corso della Worldwide Developers Conference, è atteso il debutto delle nuove major release che saranno in beta testing fino al prossimo autunno.