Apple iPhone 6s e 6s Plus: ecco alcune voci di corridoio

0

iPhone-6s-6s-Plus

Ovviamente Apple non poteva far mancare l’uscita di una versione potenziata dell’iPhone 6 denominata iPhone 6s 6s Plus.Ancora si sa veramente poco e nulla di quali caratteristiche saranno composti i nuovi iPhone. Ma le indiscrezioni farebbero già pregustare le caratteristiche hardware.

Si suppone infatti che supporteranno tutti e due i modelli ben 2 GB di Ram, che se è vero che nel mondo Android si è anche superata questo quantitativo di Ram, è anche vero  che Apple non ha mai adottato tutta questa Ram, anche perché il proprio sistema operativo iOS ha un altro metodo di sfruttare l’hardware. Oltre però ad uno ipotetico quantitativo di Ram da rizzare le orecchie, si presuppone che sia il modello iPhone 6s che iPhone 6s Plus avranno un sensore fotografico Sony da 12 Megapixel!

Si vocifera anche sulla risoluzione die display, e almeno per il Plus ad una risoluzione di 2K e per iPhone 6s una risoluzione FullHD. Ovviamente sono solo voci di corridoio, ma se Apple adotterà queste modifiche non sarà più indietro nel comparto hardware rispetto alla concorrenza mondiale, soprattutto targata Samsung.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser