App della settimana: ScanCode, info costi su qualsiasi prodotto

ScanCode: un utile app. per trovare immediatamente i prezzi sul web di un prodotto!

0

ScanCode

Gli odierni smartphone posseggono fotocamere capaci di essere utili non solo per scatti fotografici. Avvalendosi di questa tecnologia, infatti, applicazioni come ScanCode permettono di sfruttare le fotocamere per scansionare codici QR e codici a barre. Nello specifico ScanCode permette di avere informazioni su prodotti con codice a barre o QR, ed è molto utilizzata anche online da Microsoft.

Quest’applicazione, infatti, permette di decifrare un codice a barre riportando non solo al sito o alla pagina dedicata, ma anche di effettuare un immediata ricerca sul web del prodotto e di visionare anche il costo su  shop come Ebay e Amazon, nonché il costo medio del prodotto!

Screenshot_2016-04-13-14-24-11

L’applicazione offre anche la possibilità di inserire manualmente il costo di un prodotto, nel caso quest’ultimo non sia già presente nel database, permettendo quindi che il repertorio a disposizione cresca sempre più!

Screenshot_2016-04-13-14-04-39

In generale ScanCode è un’applicazione fluida, immediata e con un interfaccia molto intuitiva, permettendo a chiunque di poterla usare e usufruire dei suoi servizi. Essendo tra le app. evidenziate e di tendenza su Google Play, significa che sta riscuotendo un buon successo e approvazione da parte degli utenti.

POTETE SCARICARE SCANCODE QUI:

ScanCode
ScanCode
Developer: BlazerSTUDIOS
Price: Free