Angry Birds il gioco più noioso al mondo

0

angry-birds-noioso

Angry Birds il gioco più noioso al mondo.E’ d’avvero il gioco più noioso al mondo? No di certo, ma è tra quelli più noiosi.

Perchè?

Angry Birds ha oltre 250 milioni di download.

Gioco prodotto dall’azienda filandese Rovio Mobile. E’ un rompicato, molto originale.

La trama del gioco è semplice e parla di un gruppo di uccelli arrabbiati (gli “Angry Birds”) che vogliono vendicarsi con dei maialini verdi (i “Piggies”) colpevoli di aver rubato loro le uova per cibarsi. Si armano così di fionda e si lanciano contro i loro nemici per eliminarli.

Appunto è troppo semplice la trama del gioco ed il Game-play.
Infatti dovremmo fare innumerevoli di volte sempre la stessa cosa.

La questione peggiore, che ci fa letteralmente andar fuori di melone, e che da un gioco rompicato ci si aspetta della raffinata fisica e logica.

Ovvero in questo caso della fisica e del sapere alla perfezione cosa accadrà dall’impatto del Birds. Invece questo non accade, in una circostanza colpendo lo stesso punto con lo stesso Birds avremo un risultato diverso ripetendo la stessa identica manovra.

Ecco questo è l’aspetto peggiore, perché un rompicato attrae proprio perché deve basarsi sulla logica del giocatore e non avere dei risultati a caso dettati dal gioco.

Questo vuol dire che ad un nostro livello superato, molto dipende dal gioco che ci ha fatto superare il livello più che grazie le nostre abilità.

Quando si dice che non tutti i giochi famosi sono fatti a dovere.

Questo è il nostro pensiero su questo, diciamolo, gioco d’avvero noioso.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser