Android Nougat sta avendo un implementazione molto veloce e repentina rispetto a Marshmallow. Complice di ciò è Google che ha imposto di aggiornare frequentemente i dispositivi Top di Gamma del mercato, partendo ai minori update sino ad arrivare agli update più importanti.
LG G5 risulta uno dei primi smartphone ad essere aggiornato ad Android Nougat. Il rilascio è già cominciato dalla Corea del Sud e arriverà in Italia nelle prossime settimane con tempistiche diverse in base all’operatore.
LG è una delle prime ad implementare sui propri dispositivi Nougat partendo da LG V20 molto apprezzato per via dei cambiamenti anche radicali di Android. Con Nougat infatti è possibile apprezzare maggiormente il robottino grazie ad interessanti implementazioni le quali troviamo maggior velocità, semplicità, il multi-window e tante altre.
Per poter verificare l’aggiornamento basta andare in impostazioni – informazioni su – aggiornamento di sistema. L’aggiornamento viene rilasciato tramite OTA e si consiglia di installarlo con almeno il 70% della carica.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”LG G5″]