Google già parla della prossima importante release di Android ovvero Android M, o almeno questo è il nome momentaneamente.
Lollipop ha avuto un insuccesso su vasta scala. Infatti Lollipop al momento si trova sulla minima parte dei dispositivi. Questo perché molti utenti hanno rifiutato l’aggiornamento visto i grandi problemi dati. Un esempio di problemi seri che ha portato Lollipop è sul Sony Xperia Z Ultra, infatti sono stati riscontrati dei rallentamenti assurdi e persino continui blocchi nonché una durata minore della batteria.
Perciò Google è già al lavoro sulla nuova versione di Android chiamato M. Di certo Google non perderà la faccia dopo il flop di Lollipop. Ma non è la prima volta che vengono rilasciati aggiornamenti del robottino e che creano seri problemi. Gli utenti di certo non sono contenti di fare da cavia, anche perché molti utilizzano il proprio smartphone per lavoro.
Staremo a vedere come procederà il progetto su Android M e quando verrà rilasciato. Si spera presto, ma senza queste pesanti falle.
Ma la sigla M starà per Smarties? 😀
Un saluto dallo Staff. TecnoUser