Ottime notizie per tutti i possessori del Galaxy S6 Edge Plus, il dispositivo scelto da Samsung in alternativa al Galaxy Note 5, non distribuito all’interno del mercato europeo. Nelle ultime ore, infatti, S6 Edge Plus è stato avvistato all’interno del database GFXBench con annessa l’ultimo aggiornamento Android Nougat 7.0.
Nel corso del mese di novembre abbiamo visto come il produttore sudcoreano avesse già cominciato a lavorare sull’aggiornamento che porterà Android 7.0 Nougat anche su Galaxy S6 e S6 Edge, ed oggi arrivano ulteriori conferme relative allo stato di avanzamento dei lavori, con annessa la certificazione rilasciata dalla Wi-Fi Alliance dedicata a SM-G920, ovvero la variante flat di S6.
L’arrivo di questa certificazione è un segnale positivo che suggerisce che l’update potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, almeno sotto forma di versione beta, in attesa di una data di rilascio ufficiale. Non ci resta che attendere e finalmente provare questo nuovo firmware Android.